Dalle 14.45 cancelli aperti al Filadelfia: i tifosi potranno assistere all’allenamento pomeridiano domenicale del Torino di Juric
Lo aveva già annunciato Ivan Juric ieri sera dopo la vittoria sul Lecce. Il Filadelfia domenica, in occasione dell’allenamento pomeridiano della squadra sarà aperto ai tifosi. Una giornata festiva che quindi permetterà a più sostenitori granata di essere presenti. Un modo per l’allenatore di dare seguito alle parole pronunciate nella conferenza stampa dopo il pari con la Salernitana, quando aveva detto di non avere “nessun problema ad aprire il Fila”. Detto, fatto: il Torino si allenerà potendo contare sugli spalti sulla presenza massiccia del tifo granata.
Filadelfia, orario apertura dei cancelli
I cancelli del Fila si apriranno domani, domenica 18 febbraio, a partire dalle 14.45. L’accesso sarà consentito dall’ingresso principale, ovvero da Via Filadelfia.
Quando è chiuso non va bene, ora che lo aprono non va bene, fatemi capire… Secondo me andrebbe tenuto sempre aperto però bisogna anche capire le esigenze della squadra che deve fare allenamenti tattici in vista della prossima partita ed anche di potersi allenare in tranquillità, ovvero senza dover sopportare… Leggi il resto »
SEMPRE APERTO ! tranne eventualmente durante gli allenamenti ‘strategici’ … che altro c’è da capire ? contestazioni ? fanno parte della vita e chiunque le dovrebbe accettare, se civili… e al Fila lo sono sempre state, sono sempre state più degli sproni, fatti col cuore e la passione, ovvero due… Leggi il resto »
Pure questa è una buffonata,adesso abbiamo, Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina, apri le porte il giorno dopo una sconfitta non dopo una vittoria, aperto sempre, il Filadelfia è Il Toro, la sua storia, mica un giocattolino per dei CA##oi qualunque, adesso basta stiamo esagerando,ma che intervenga qualche entità superiore, e… Leggi il resto »
“che intervenga qualche entità superiore, e che CA@@O….”
Praticamente siamo a “Maamma aiuto! Quel cattivone dell’Urbano mi ha fatto la bua….”
😭😭😭
il Fila (quasi) sempre chiuso, a differenza dello zoo di Masio (o di Venaria ?), a quanto pare …
aperto sempre, il Filadelfia è Il Toro, la sua storia, mica un giocattolino per dei CA##oi qualunque esatto fratello ! è un monumento nazionale, è sempre stato la culla della socialità granata, ci ha sempre giocato la Primavera, dovrebbe esserci anche il Museo, i tre lotti completati … Carie e… Leggi il resto »
Ciao amico mio, anzi fratello, è in più dovrebbero giocarci under 23 e primavera, li nascevano i giocatori del futuro sotto la guida splendida di VATTA, creava prima degli uomini con dei valori, e poi giocatori da toro, è lì nascevano i futuri tifosi granata, Il Filadelfia stadio degli immortali,il… Leggi il resto »
Che figurette…anche ai TG riportano Juric e Cairo rapporto ai minimi termini. Cairo sei veramente un co glione ma ledetto
vehcairupiciu se persino al tiggi lo dicono dev’essere vero, veh!